Millanorm

E’ l’unico integratore alimentare in cui si associa l’azione probiotica di 5 Miliardi di Saccharomyces Boulardii potenziata dai FOS all’azione lenitiva dell’estratto secco di camomilla al 3%.
Millanorm è il prodotto più indicato nelle disbiosi intestinale, dovuta all’attacco di agenti patogeni (batteri o virus intestinali), a terapia antibiotica o altra terapia farmacologica

MILLANORM è indicato in casi di DISBIOSI INTESTINALI  per la sua composizione che presenta ben 5 miliardi di Saccharomyces Boulardii la cui efficacia nel ridurre l’intensità e la durata della diarrea è validata da studi clinici e dal comprovato meccanismo d’azione del Saccharomyces boulardii.

BAMBINO 

Il Millanorm è il prodotto più indicato nelle disbiosi dei bambini, causate dalle terapie antibiotiche e dell’attacco di agenti patogeni e nel caso delle frequenti colichette a cui va incontro il lattante. In questo caso infatti il nostro prodotto svolge sia un’azione sintomatica grazie alla camomilla che rilassa la muscolatura ma agisce anche alla causa riuscendo a risolvere il dismicrobismo intestinale grazie all’azione del Saccharomyces Boulardii.

ANZIANO

Millanorm è il prodotto più indicato nelle disbiosi intestinale in pazienti anziani, dovuta all’attacco di agenti patogeni (batteri o virus intestinali), a terapia antibiotica o altra terapia farmacologica, in particolare cortisonici e psicofarmaci.

Millanorm infatti ha ben 5 miliardi di Saccharomyces Boulardii la cui efficacia nel ridurre l’intensità e la durata della diarrea è validata dall’ESPGHAN in base a numerosi studi clinici e dal comprovato meccanismo d’azione del Saccharomyces boulardii.

Millanorm, grazie ai FOS brevettati con tecnologia Actilight è a basso indice glicemico pur mantenendo un gusto gradevole.

Dosaggio: 1 bustina al giorno

Modo d’uso: Sciogliere una bustina in 50 mL di acqua anche tiepida (37 °C). In corso di terapia con antibiotici Millanorm può essere somministrato contemporaneamente a questi.

Confezione: 8 stick da 4 g

Modalità di conservazione: Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. L’eventuale lieve variazione di colore non è indice di alterazione della qualità del prodotto.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Non mescolare il prodotto con liquidi troppo caldi. Se i disturbi persistono consultare il proprio medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e uno stile di vita sano. Il prodotto contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Ingredienti: Agente di carica: sorbitolo plv.; fruttoligosaccaridi; potassio citrato; Saccharomyces boulardii CNCM I-3799 (con emulsionante: monostearato di sorbitano); camomilla capolini (Matricaria chamomilla L., carrier: maltodestrina) e.s. tit. 0,3% apigenina; aroma naturale; magnesio ossido; vitamina C; emulsionante: sucrestere; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; Vitamina D3, Vitamina A, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B1.

Non contiene zuccheri.

 

ANALISI MEDIA
Ingredienti Per 1 bustina % VNR
Frutto-oligosaccaridi 1000 mg
Potassio 300 mg 15
Saccharomyces boulardii 5 miliardi
Estratto di camomilla 120 mg
Magnesio 57 mg 15
Vitamina C 40 mg 50
Vitamina B2 0,70 mg 50
Vitamina B6 0,70 mg 50
Vitamina B1 0,55 mg 50
Vitamina A 400 mcg 50
Vitamina D3 5 mcg 100

1) Galliano Zanello, Francois Meurens, Mustapha Berri, Henri Salmon, Saccharomyces boulardii effects on gastrointestinal diseases Curr. Issues Mol. Biol. 2009

2) TB Ozkan, E Sahin, G Erdemir, F Budak Effect of Saccharomyces boulardii in children with acute gastrointeritis and its relationship to the immune response The Journal of International Medical Research 2007

3) M. Kotowska, P. Albrecht, H. Szajewska Saccharomyces boulardii in the prevention of antibiotic-associated diarrhoes in children: a randomized double-blind placebo-controlled 2005