Termini & Condizioni

/ / News


Condizioni di vendita

Richiesta di Reso: In caso di presenza di difetti, il Cliente è invitato a spedire il prodotto entro 10 giorni dal riscontro del difetto utilizzando a Sua scelta un Corriere o le Poste Italiane presso la sede di Dupi Italia Srl in via Lucio Petrone 1/4 84126, Salerno, imballandolo accuratamente nella confezione originale.  Per eseguire la richiesta di reso è, inoltre, necessario inviare una e-mail all’indirizzo vendite@dupitalia.com all’interno della quale si richiedono i seguenti dati: il nome del Cliente, il numero d’ordine e una breve descrizione del problema. Dupi Italia effettuerà i dovuti controlli qualitativi per verificare l’effettiva non conformità del prodotto e, confermato il difetto, provvederà a sostituire il prodotto con uno equivalente o a restituire l’intera somma pagata dal Cliente entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta di reso.

Diritto di recesso: Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n. 206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:
a) inviare a Dupi Italia Srl, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento
b) provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a Dupi Italia Srl – Via Lucio Petrone, 1/4 – 84126 Salerno – accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della raccomandata spedita.

La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche a mezzo telegramma, posta elettronica e fax. Dupi Italia procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Opzioni di pagamento: Il prezzo dei prodotti è espresso in euro ed è comprensivo di IVA; tuttavia, i prezzi dei prodotti non includono le spese di consegna il cui importo verrà comunque indicato al Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto. Le uniche forme di pagamento sono le seguenti:
a) PayPal: il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiiti direttamente da PayPal (PayPal è una società leader nei pagamenti online)
b) Bonifico bancario: il Cliente troverà le indicazioni delle coordinate bancarie durante la procedura di acquisto; il bonifico bancario anticipato va eseguito entro 5 giorni dalla data dell’ordine. Scaduto questo termine, l’ordine sarà automaticamente cancellato dal sistema.
Si prega di non inviare contanti o vaglia postali.

Limiti di spedizione: Attualmente le spedizioni verranno effettuate solo in Italia, isole comprese.

Informazioni antifrode: In caso di uso fraudolento o non autorizzato della propria carta di credito è necessario informare immediatamente l’emittente della carta stessa in base alle regole e procedure dalla stessa adottate. Per contattare Dupi Italia inviare un’e-mail a: vendite@dupitalia.com e sarà nostra cura prenderci immediatamente carico della situazione.

Informazioni di Copyright: Il materiale contenuto in questo sito è di proprietà esclusiva di Dupi Italia. Ogni tentativo di duplicazione o ristampa di qualsiasi elemento testuale o grafico è espressamente vietato.

Accettazione dei termini contrattuali: I Termini & Condizioni contrattuali sono i termini di un accordo legale tra il Cliente e Dupi Italia. Accedendo a questo sito web il Cliente dichiara di aver letto e aver compreso i vincoli legati a questi termini e di rispettare tutte le leggi e le normative vigenti. In caso contrario, si prega di non utilizzare questo sito. Il materiale fornito su questo sito è protetto dalla legge. Le affermazioni riguardo i prodotti sono state valutate da Dupi Italia e non sono finalizzate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie. Le informazioni fornite su questo sito sono a solo scopo informativo e non intese a sostituire raccomandazioni mediche da parte di un operatore sanitario. Si consiglia di non utilizzare le informazioni contenute in questo sito per la diagnosi o il trattamento di qualsiasi problema di salute o per la prescrizione di qualsiasi farmaco o qualsiasi altro trattamento. Si consiglia di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi dieta o programma di integrazione.